Laman

Minggu, 27 November 2016

Kisah bawang merah bawang putih versi bahasa Italia

Kisah bawang merah bawang putih versi bahasa Italia


In passato, vi è una frazione che è molto fertile. La vita di una ragazza che viveva con la matrigna e il fratellastro, la ragazza di nome aglio. Lei è una bella ragazza che diligentemente, a differenza del suo fratellastro pigro. Tutti compiti da fare è l'aglio. La sua matrigna era molto crudele con lei, piccoli errori che l'aglio fa, sarebbero direttamente sgridano. Tuttavia aglio rimanere paziente attraverso tutto questo.

L'aglio è in realtà il figlio di un molto ricco, molto affezionato a sua madre naturale. Ma il destino ha voluto, dopo la morte di sua madre biologica, suo padre si risposò vedova con l'un l'altro che non è sua vicini. Quando il padre è andato per il commercio, la matrigna è sempre un trattamento ruvido. Ma quando la casa di suo padre, il suo trattamento matrigna era eccellente, come è stato anche con il suo fratellastro.

Un giorno, il padre l'aglio era gravemente malato e morì. matrigna Il trattamento è stato sempre peggio, anche più duramente di prima. Aglio sembrava magro e pallido, gridò mancato la sua madre biologica e il padre ormai andato, ha mancato amarli entrambi allo stesso modo nuovo. Molto sfortunato destino di aglio.

mattina di sole, ma non brillante come l'aglio fegato, matrigna ha detto di lavare i panni nel fiume, l'aglio non ha il coraggio di rifiutare, anche se lui non è bene oggi. L'aglio è andato al fiume, quando si lava i vestiti, improvvisamente uno dei matrigna abbigliamento trascinato correnti Fiume Swift, l'aglio ha camminato lungo il fiume alla ricerca di abiti che sono state spazzate via.

"Devo trovare abiti madre, altrimenti avrei sicuramente punito" borbottò aglio.

Si avvicinò una certa distanza sulla riva del fiume, non sono stati anche i vestiti vengono lavati via. Poi kembala aglio incontrato una capra, salutò e chiese.

"Buon pomeriggio zio, se lo zio ha visto i vestiti che hanno colpito questo fiume?" Aglio chiesto.

"Sì, il figlio. Abbigliamento è stata effettuata dalle correnti del fiume rapide a Cedar occidentale ", rispose il kembala capra.

"Grazie, zio. Ho usato a voler andare in cerca di arrivederci ", dice l'aglio.

Aglio indietro lungo il fiume verso ovest secondo il kembala istruzioni capra in precedenza. Dopo aver camminato lungo il fiume, ha incontrato un vecchio che stava facendo il bagno nel fiume di bufala.

"Buon pomeriggio, nonno. Ha vedere i vestiti che hanno colpito questo fiume? ", Chiese l'aglio.

"Sì, il figlio. Il nonno aveva visto i vestiti, dato che le correnti Fiume Swift, nonno non ce la faceva, si tenta di trovare il flusso di questo fiume, ragazzo. "Rispose il nonno.

"Grazie, nonno. Ho detto addio prima di andare a guardare ", ha detto l'aglio.

L'aglio poi tornò lungo il fiume, lui continuava a guardare e cerca di vestiti, temeva la sua matrigna rimproverò quando i suoi vestiti mancanti. L'aglio non può immaginare quando ritorno a casa sarà sicuramente rimproverato e picchiato la sua matrigna. Non sento sta facendo buio, l'aglio va abbastanza lontano, e poi ha incontrato una nonna alto che stava lavando le verdure nel fiume. Con la paura di aglio azzardò a chiedere la nonna.

Buona notte, nonna. Ha fatto l'abbigliamento che ha spazzato questo fiume? "Aglio chiesto.

"Sì, il figlio. Ho visto i vestiti che hanno colpito il fiume e l'ho preso, ora che ho negozio di abbigliamento in gubugku "rispose la vecchia.

L'aglio è molto sollevato nel sentire la risposta alla vecchia, pensò che l'uomo buono non è la misura della bellezza del suo viso, ma la bontà del suo cuore fosse un uomo si misura. Mia nonna era molto paura a tutti, ma la nonna era gentile e amichevole, in contrasto con la madre e il suo fratellastro, anche se il suo viso era bello, ma il suo cuore è molto squallido e sgradevole.

"Grazie, nonna aveva trovato i vestiti che stavo cercando", ha detto l'aglio.

"Si stava facendo buio, rimanere in gubugku." Disse la vecchia.

"Grazie, nonna. Non preoccupatevi nonna? "Aglio chiesto.

"Vivo da solo, dopo tutto questo tempo c'è di nuovo oggi è con me" disse la vecchia.

Camminarono alla nonna capanna era, l'aglio è in realtà molto spaventato, perché tutta la roba qui viene dalle ossa. L'aglio può cedere solo a Dio. Se succede qualcosa a lui, era sincero. Capanne, aglio cottura del riso e cuocere per la nonna. Poiché le abitudini di aglio a casa sono diligenti, nonna piace molto aglio.

Il giorno successivo, l'aglio svegliarsi presto la mattina. Doveva tornare a casa perché la madre e il fratellastro certamente lo aspetta a casa. Aglio stessa nonna addio, prima di tornare a casa, gli è stato detto di prendere una piccola zucca e una grande zucca. L'aglio ha scelto una piccola zucca e poi ha ringraziato la nonna e uscire di casa.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar